Meteo: dopo pasquetta mite peggiora al sud, 25 aprile all’insegna del maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Meteo_pioggia Dopo una Pasquetta soleggiata domani in serata il tempo tornerà a peggiorare, soprattutto al sud, a causato dall’arrivo di una perturbazione nordafricana, la numero 5 del mese di aprile. E anche il 25 aprile è previsto all’insegna del maltempo. Secondo Antonio Sanò, direttore del portalewww.ilmeteo.it, ”nella giornata di venerdì 25 sono attese precipitazioni che dal Nordovest si estenderanno al resto del Nord e poi anche al Centro con piogge e temporali”.
Anche il prossimo weekend per Sanò potrebbe quindi essere ”molto instabile e piovoso”. Per il sito METEO.IT dell’Epson ”a partire dal pomeriggio del 25 aprile sembra profilarsi l’arrivo di una nuova perturbazione che dovrebbe portare molte nubi su tutta Italia, con piogge soprattutto al Nord, Sardegna e regioni centrali tirreniche. Gli strascichi di questa perturbazione dovrebbero continuare anche nella giornata di sabato”. Domani invece – precisa METEO.IT – ci sarà un inizio di giornata discreto. Poi arriveranno le prime piogge in Sardegna e nella notte ci sarà un peggioramento al sud, Lazio e Abruzzo. Mercoledì l’Italia sarà ancora una volta divisa in due: il tempo sarà discreto e piuttosto soleggiato al Nord e Sardegna. Giovedì è previsto ”tempo complessivamente discreto, a parte qualche rovescio occasionale intorno ai rilievi e al Sud.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.