Pasqua: Coldiretti Salerno, pienone oggi agriturismi. Meno bene sabato e domenica. Boom 25 aprile e 1 maggio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
turisti_studenti La Coldiretti provinciale di Salerno ha effettuato un monitoraggio sulle sue strutture agrituristiche nel weekend pasquale: purtroppo – si spiega in una nota – le incerte previsioni meteo hanno scoraggiato i pernottamenti con numerose disdette dell’ultim’ora per il weekend a causa del tempo non clemente nelle giornate di sabato e domenica, ma non il pranzo di Pasquetta che ha fatto registrare il tutto esaurito in tutti gli agriturismi della provincia.
Soddisfazione viene espressa dal presidente provinciale di Coldiretti, Vittorio Sangiorgio: ”E’ un buon inizio della stagione primaverile – spiega – prevediamo un boom nelle nostre strutture anche per il 25 aprile e il primo maggio, merito degli agriturismi capaci sempre più di diversificare in maniera efficace l’offerta”. ”Per i prossimi ponti primaverili – fa eco il direttore della Coldiretti Salvatore Loffreda – torna per la maggioranza dei salernitani il viaggio a breve raggio. Se la buona tavola è una delle ragioni principali per scegliere l’agriturismo, sono sempre più spesso offerti programmi ricreativi come i percorsi in mountain bike, l’equitazione, il tiro con l’arco o il trekking, ma non mancano attività culturali come la visita di percorsi archeologici o naturalistici”.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.