Carabinieri: il 4 Maggio inaugura a Nocera la Sezione “Bersaglieri” dell’Agro Nocerino

Stampa
FanfaraDomenica 4 maggio a Nocera Inferiore si terrà l’inaugurazione della Sezione Bersaglieri dell’Agro Nocerino Sarnese intitolata alla M.O.V.M. “S.Ten. Guido Cucci”. Ricco il programma della giornata: si inizia alle ore 9.00 con l’ammassamento in Via Matteotti con Anteprima della Fanfara di Eboli Valle del Sele in Piazza Diaz e all’inizio di Via Cucci; alle ore 9.30  Benedizione del Labaro sul Sagrato della Chiesa di S. Maria del Presepe in Piazza Amendola.

– ore 10.00  Attraversamento del Corso V. Emanuele e Via Nicotera  per arrivare in Piazza Trieste e Trento con tappa intermedia all’incrocio di Corso Garibaldi per esibizione Fanfara;

– ore 10.45  Deposizione di una Corona  d’Alloro al Monumento dei Caduti di tutte le Guerre;

– ore 11.00  Attraversamento di Via Roma, C.so Garibaldi e C.so V. Emanuele  per ritornare a Piazza Diaz dove si esibirà il  Corpo bandistico  “Don Mosè Mascolo”;

– ore 11.30  Cerimonia nell’Aula Consiliare del Comune;

–  ore  12.30  Concerto della Fanfara   ed esibizione  del Corpo bandistico “Don Mosè Mascolo” in Piazza Diaz;.

–  ore 13.30 Conclusione della manifestazione e a seguire  “rancio del bersagliere”presso i ristoranti accreditati della città.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.