E’ una Salernitana imprevedibile quella che affronterà la Capolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Pisa_34_esultanzaE’ una Salernitana imprevedibile quella che arriva all’appuntamento di domenica con il Perugia. Anche in questa seconda parte di stagione, non sono mancati i risultati a sorpresa nel cammino altalenante della squadra granata, capace di mettere in difficoltà formazioni di alta classifica e di scivolare al cospetto di compagini fuori dalla zona play off, vedi le trasferte toscane di Grosseto e Prato. Ad ogni modo la Salernitana arriva ora all’appuntamento con gli umbri con 12 vittorie, due sono quelle maturate a tavolino con la Nocerina. Nel corso della gestione Gregucci, quindi dalla terza di ritorno i successi conquistati sul campo sono 5, maturati contro Barletta, Ascoli, Viareggio, Benevento e Pisa.

I punti conquistati dopo l’ultimo cambio tecnico in tutto sono 21, compresi quelli a tavolino con la Nocerina. Nelle ultime cinque partite giocate sul campo, la squadra granata ha vinto solo col Pisa all’Arechi, collezionando due sconfitte inattese, quelle di Grosseto e Prato, e due pareggi, uno casalingo col Catanzaro e quello in trasferta col Frosinone. La migliore Salernitana è quella che probabilmente si è vista all’opera proprio in casa dell’ex capolista. In terra ciociara i granata hanno sfiorato il colpaccio tornando poi con un solo punto in tasca. Tra alti e bassi in campionato la squadra granata arriva, però, ora, alla sfida col Perugia, con una Coppa Italia di Lega Pro in bacheca e con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà anche le compagini di alta classifica. L’imprevedibilità dell’undici granata non fa dormire di certo sonni tranquilli alla capolista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.