Montecorvino Pugliano: resa nota la lista per il rinnovo del Consiglio del Forum dei Giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOIn vista delle prossime votazioni per il rinnovo del Consiglio del Forum dei Giovani, è comunicata la lista degli undici iscritti che hanno presentato la disponibilità alla candidatura all’assemblea rappresentativa dell’organismo di partecipazione giovanile comunale.  La lista elettorale, formata da un elenco in ordine alfabetico, è la seguente:  

  1. Barra Elena
  2. Borriello Gerardo
  3. Celano Mirko
  4. Ciliberti Francesco
  5. D’Apice Alessandro
  6. La Terza Massimo
  7. Marotta Federico
  8. Pagano Anna
  9. Petretti Elio

10. Pomaro Giovanni

11. Toriello Giovanni

 

Le operazioni di voto si svolgeranno presso le sedi comunali, aula consiliare G. D’Ajutolo e sede distaccata uffici di Bivio Pratole  dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 di domenica 27 aprile 2014. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza su apposite schede elettorali predisposte dal Comune. A chiusura del seggio si procederà allo scrutinio delle schede.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.