Pasquetta alle Grotte di Pertosa-Auletta: ottimi dati sull’affluenza turistica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

grotte_pertosaBilancio decisamente positivo per l’affluenza di turisti al complesso speleologico di Pertosa-Auletta e ai Musei MIdA. Oltre 1.000 persone, infatti, hanno deciso di recarsi nel giorno di Pasquetta alle Grotte, confermandosi tra le destinazioni più gettonate della provincia di Salerno. In particolare, si è registrato un incremento di accessi rispetto al 2013, con 1276 visitatori nel giorno di Lunedì in Albis a fronte dei 1175 dell’anno scorso. Un successo che continua anche oggi, martedì successivo alle festività pasquali, e che alimenta previsioni positive per i prossimi ponti festivi del 25 aprile e del 1 maggio.

Inoltre, in questi giorni, sarà ancora possibile accedere alla promozione “tag-ticket” che consente di regalare un ingresso alle Grotte di Pertosa-Auletta attraverso un selfie. Chi visiterà il sito durante questo periodo (fino al 1 maggio), infatti, potrà con una semplice autoscatto, che provi l’ingresso alle Grotte, e con un tag sulla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/grottedipertosaauletta) regalare un ingresso omaggio a un amico.

Un modo innovativo  – come sottolinea il presidente MIdA Francescantonio D’Orilia – per promuovere il ricco patrimonio sotterraneo, formatosi nel corso di 35 milioni di anni”. Per ulteriori dettagli sul “regolamento selfie” consultare la pagina ufficiale face book delle Grotte: www.facebook.com/grottedipertosaauletta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.