Sala Consilina: Dipendenti comunali chiedono prestito ma la rate le paga l’amministrazione

Stampa
Guardia_di_Finanza_PortoTruffa ai danni del Comune di Sala Consilina. Con questa accusa andranno a processo due dipendenti dell’amministrazione municipale che hanno chiesto un prestito – la cessione del quinto dello stipendio – con addebito in busta paga. Solo che “l’addebito” non veniva pagato da loro ma dal Comune. I due avevano creato un escamotage. le rate del debito non erano state caricate sulle loro buste paga ma direttamente sul conto del Comune che pagava le quote senza però che queste venissero poi addebitate sui loro stipendi. A far scoprire la truffa ai magistrati una denuncia anonima con la Guardia di Finanza che ha fatto luce sull’intera vicenda.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avevo scritto un commento, come altre volte, di certo non offensivo per nessuno, però, come altre volte, non lo vedo pubblicato. Devo quindi condividere il parere di tanti altri lettori e, soprattutto, ex lettori di Salernonotizie, che ormai lo leggono sempre meno persone. Vergognatevi e se continuate così è meglio se chiudete. Ormai c’è ne sono di giornali online che riportano le notizie di Salerno. Voi potete chiudere e vergognarsi. Leggerò ancora per qualche giorno, proprio perché voglio vedere se avete il coraggio di pubblicare questo commento. Vergogna!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.