Salernitana-Perugia: al via la prevendita. Si prevede un’Arechi da record

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Curva_Sud_3L’obiettivo, almeno al momento, è superare quota 10 mila per poi provare a scardinare il record che appartiene alla gara d’esordio all’Arechi: Salernitana – Lecce quasi 15 mila spettatori sugli spalt. Al via oggi la prevendita e già questo sarà un primo step indicativo sull’interesse che c’è attorno a Salernitana – Perugia. Quella di domenica, infatti, è l’ultima gara interna prima dei play off e se la posizione di classifica non dovesse migliorare più di tanto le porte dell’impianto di Via Allende potrebbero riaprirsi a partire dal 18 maggio giorno della prima semifinale play off che la Salernitana, quasi certamente giocherà all’Arechi.

Già questa mattina si è registrato un discreto numero di biglietti staccati alle ricevitorie abilitate. Prevendita scattata anche in Umbria dove solo i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi. Sarà inoltre vietata la vendita dei biglietti per i settori dello stadio diversi da quello riservato alla tifoseria ospite e ai residenti della regione Umbria. Sarà possibile l’acquisto singolo di ogni tagliando per avente diritto. I sostenitori granata, come di consueto, potranno acquistare i tagliandi presso le ricevitorie Lottomatica di Salerno, Provincia e zone limitrofe mentre i botteghini dello stadio ‘Arechi’ saranno aperti nel giorno di disputa della gara (domenica 27 aprile) a partire dalle 11.

Confermata l’iniziativa “Tutti all’Arechi” che prevede agevolazioni per studenti e allievi delle scuole calcio: ci sarà tempo fino a giovedì 24 aprile per poter adempiere alle pratiche previste. L’ingresso al prezzo di € 3,00 sarà garantito ai piccoli e agli accompagnatori degli iscritti. Inoltre per tutti i genitori degli iscritti alla Scuola Calcio o Istituto Didattico è riservato il prezzo speciale di € 10,00. Distinti aperti per tutti – ma solo nel settore inferiore – al costo di 16 Euro con agevolazioni per donne, under 14 e over 65.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernono[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.