Salernitana-Perugia: al via la prevendita. Si prevede un’Arechi da record

Stampa
Salernitana_Curva_Sud_3L’obiettivo, almeno al momento, è superare quota 10 mila per poi provare a scardinare il record che appartiene alla gara d’esordio all’Arechi: Salernitana – Lecce quasi 15 mila spettatori sugli spalt. Al via oggi la prevendita e già questo sarà un primo step indicativo sull’interesse che c’è attorno a Salernitana – Perugia. Quella di domenica, infatti, è l’ultima gara interna prima dei play off e se la posizione di classifica non dovesse migliorare più di tanto le porte dell’impianto di Via Allende potrebbero riaprirsi a partire dal 18 maggio giorno della prima semifinale play off che la Salernitana, quasi certamente giocherà all’Arechi.

Già questa mattina si è registrato un discreto numero di biglietti staccati alle ricevitorie abilitate. Prevendita scattata anche in Umbria dove solo i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi. Sarà inoltre vietata la vendita dei biglietti per i settori dello stadio diversi da quello riservato alla tifoseria ospite e ai residenti della regione Umbria. Sarà possibile l’acquisto singolo di ogni tagliando per avente diritto. I sostenitori granata, come di consueto, potranno acquistare i tagliandi presso le ricevitorie Lottomatica di Salerno, Provincia e zone limitrofe mentre i botteghini dello stadio ‘Arechi’ saranno aperti nel giorno di disputa della gara (domenica 27 aprile) a partire dalle 11.

Confermata l’iniziativa “Tutti all’Arechi” che prevede agevolazioni per studenti e allievi delle scuole calcio: ci sarà tempo fino a giovedì 24 aprile per poter adempiere alle pratiche previste. L’ingresso al prezzo di € 3,00 sarà garantito ai piccoli e agli accompagnatori degli iscritti. Inoltre per tutti i genitori degli iscritti alla Scuola Calcio o Istituto Didattico è riservato il prezzo speciale di € 10,00. Distinti aperti per tutti – ma solo nel settore inferiore – al costo di 16 Euro con agevolazioni per donne, under 14 e over 65.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.