Salerno: beve troppo e rimane bloccato sul Monte San Liberatore, salvato dal Soccorso Alpino

Stampa
soccorso_alpino_montagna_disperso_Lunedì di Pasquetta da dimenticare per un giovane ragazzo di Salerno, D. P., bloccato sul Monte San Liberatore nel pomeriggio dedicato per tradizione alle gite fuori porta. Il ragazzo ha avuto problemi di salute in seguito all’eccessivo consumo di bevande alcoliche. I suoi compagni hanno avvertito i sanitari del 118 che a loro volta hanno allertato il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Servizio Regionale Campania (CNSAS – Campania). Una squadra di tecnici del Soccorso Alpino si è quindi tempestivamente portata sul luogo, ed ha provveduto, unitamente ai paramedici del 118, a trasportare il giovane a mezzo di una portantina fino all’abitato di Vietri sul Mare. Qui è stato consegnato all’ambulanza predisposta dal 118 di Salerno che lo ha trasportato al nosocomio per gli accertamenti di routine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre i soliti -lo sà quante risorse e quattrini sprecati per lui? multa da 1000 euro cosi la prossima volta ci pensa 1000 volte-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.