Salerno, Fonderie Pisano, il Comitato Salute e Vita incontra il Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Comitato_Salute_e_VitaIl Comitato Salute e Vita incontrerà il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, presso Palazzo di Città, con  una delegazione del Comitato composta da 7 persone, domani  mercoledì 23 aprile alle ore 9.30,  per discutere dell’inquinamento atmosferico ed  del  “caso Fonderie Pisano”, appena si concluderà l’incontro terremo una conferenza stampa  volante per informare la cittadinanza sull’esito dell’incontro e per annunciare altre comunicazioni e iniziative  importanti in merito alla posizione dello stesso Comitato riguardo anche gli altri due Comuni( Baronissi e Pellezzano) coinvolti dall’inquinamento atmosferico della Valle dell’Irno. Pertanto si chiede alla stampa di essere presente, cordiali saluti,
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. riferitegli che a Fratte non si vede un vigile per regolare il traffico su p.zza Galdi da anni. Poi da quando hanno chiuso la rampa di accesso alla SA-AV non ne parliamo proprio, nessuna volante a dirigere il traffico. Il vero problema caro Sindaco sono i cosiddetti cafoni che tra l’altro sono anche suoi elettori che puntualmente fermano le macchine sulla piazza e allora c’è poco da fare, come per il centro ci vuole un presidio costante, nessun compromesso con alcuni commercianti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.