Salerno, Polizia controlla 180 persone nel weekend pasquale: un arresto e 12 denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
auto-polizia-da-dietro-salernoDurante il weekend pasquale appena trascorso, sono stati disposti dal Questore di Salerno, Antonio De Iesu, intensificati servizi di controllo del territorio in diverse zone della città di Salerno per contrastare, mediante attività di prevenzione e repressione, i reati contro la persona ed il patrimonio e, più in generale, ogni forma di illegalità. In particolare, sono stati effettuati servizi di vigilanza nella zona della Stazione Ferroviaria, di Piazza della Concordia, del centro cittadino e della litoranea tra Salerno e Pontecagnano, con particolare attenzione ai luoghi maggiormente frequentati dai giovani durante la movida dei fine settimana.

Gli agenti impegnati nei servizi di polizia hanno controllato 180 persone, tra cui diverse decine di pregiudicati, e 74 autovetture. Sono state controllate, inoltre, 51 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari. Uno straniero, di nazionalità marocchina, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Dodici persone sono state denunciate in stato di libertà per reati vari, (N. 2 denunciati per guida senza patente e sprovvisti di copertura assicurativa, N. 10 denunciati per inosservanza al provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni).

Sono stati elevati una decina di verbali per contravvenzioni alle norme del codice della strada e N. 2 autovetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.