Scafati: per le “Cartoniadi” cittadini avranno sconti nei negozi in cambio di giornali

Stampa

CartoniaContinuano gli eventi organizzati nell’ambito delle ‘Cartoniadi, il campionato della raccolta differenziata di carta e cartone, che vede protagonista Scafati, Afragola, Aversa, Cava de’ Tirreni, Eboli, Frattamaggiore, Mugnano di Napoli. L’appuntamento, questa volta, è per sabato 26 aprile 2014 dalle ore 16,00 alle 20,00 presso la galleria commerciale Plaza di Scafati con ‘I piccoli Taz per Cartoniadi’. I cittadini che consegneranno dieci riviste o giornali, potranno avere il 10% di sconto negli esercizi commerciali.

Obiettivo del concorso è conquistare il titolo di ‘Campione del Riciclo’ e il premio di 25.000 euro in palio (vince il comune che al termine del mese di Aprile, avrà incrementato maggiormente la propria raccolta rispetto a se stesso con riferimento ai dati medi di raccolta del periodo aprile-luglio 2013) che sarà destinato alla realizzazione di progetti e servizi volti al miglioramento della città.  “L’invito a conferire quanta più carta e cartone possibile – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Daniela Ugliano – è rivolto a tutti, soprattutto ai bambini, che potranno unire l’utile al dilettevole, divertendosi con i gonfiabili”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.