Un posto per tre e la Salernitana farà da arbitro per la Serie B

Stampa
Salernitana_Pisa_35_MendicinoSu Salernitana – Perugia saranno puntati gli occhi di mezza Lega Pro. Occhi interessati di Lecce e Frosinone. Occhi attenti e severi di chi osserverà la gara alla ricerca del minimo errore per fare polemica o confusione in un finale di campionato accesissimo. Ci sono tre squadre in lotta per un posto diretto in B. Alla fine passerò soltanto una mentre per le altre ci sarà la lotteria degli spareggi play off con tutto il carico di tensioni e palpitazioni al netto della delusione per non aver centrato l’obiettivo accarezzato fino all’ultimo. Il campionato, per ora, dice che il Perugia ha qualche chance in più oltre ad un punto di vantaggio sul Lecce ed a tre lunghezze dal Frosinone

Una eventuale e non impossibile sconfitta del Perugia all’Arechi e le vittorie contemporanee di Lecce e Frosinone rimetterebbe tutto in gioco con il Lecce che si ritroverebbe solo in vetta a 64 ma fermo ai box nell’ultima di campionato e con lo scontro finale al Curi tra Perugia e Frosinone entrambe, in tal caso a 62 punti. Insomma tutto può ancora accadere. Al Perugia andrebbero bene, a Salerno due risultati su tre per giocarsi tutto nella sfida con il Frosinone. La Salernitana ha due obiettivi: vincere per consolidare la sua posizione nella griglia play off, congedarsi nel migliore dei modi nell’ultima di campionato davanti ai propri tifosi lanciando un messaggio ben preciso all’alba dei play off a tutte le avversarie  e poi battere un avversario storico che in passato ha sempre regalato amarezze alla tifoseria granata. Motivi sfusi ed a pacchetti per vincere la gara di domenica provando a mettere sotto un’altra big di questo campionato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ABBATTIAMOLI……… FORZA SALERNO!!!!!!!
    SEMPRE……..E SPERIAMO CHE NON SUCCEDA NULLA TRA LE TIFOSERIE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.