A Sarno sbarca Garanzia Giovani. Cisl: “Informativa adeguata ai neo-assunti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lavoro_contrattoUn nuovo appuntamento per il progetto GARANZIA GIOVANI, promosso dalla Cisl di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nel corso di un’affollata riunione nella sede zonale del Comune di Sarno i Segretari Giuseppe Baldassarre e Pasquale Passamano hanno incontrato i giovani residenti nel centro dell’Agro ai quali sono state illustrate le opportunità offerte dal programma Garanzia Giovani.

“E’ la conferma”, dichiara Baldassarre, “della necessità di informare ed

orientare tantissimi giovani che provano ad affacciarsi sul mercato del lavoro. Una guida in grado di sostenerli nel complicato percorso tra l’incontro di domanda ed offerta di lavoro è un compito che la nostra organizzazione sindacale sta portando avanti dall’inizio del 2014”.

“Resta un rammarico”, conclude Pasquale Passamano, “nel constatare la poca informazione di tante amministrazioni pubbliche della nostra provincia nei confronti del programma Garanzia Giovani, unico strumento, in questo momento, a fornire utile risposta alle tante richieste di lavoro che giungono dai giovani salernitani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.