Capaccio: gioca schedina di 5 euro al Lotto Più e ne vince oltre 50mila

Stampa
lottoCon l’estrazione di martedì 22 aprile il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. Grazie al Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, un fortunato giocatore di Capaccio, in provincia di Salerno, ha vinto 50.596 euro con una schedina da 5 euroI numeri giocati sono stati: 3, 43, 46,   81, 90.

 Il fortunato ha giocato sulla ruota di Bari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale infatti il giocatore, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri scelti sulla schedina del Lotto più, ha vinto 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Giovanni Cerrato in Piazza C. Santini, 21.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Campania  ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PUBBLICARE UNA VINCITA SU 100000 GIOCATE NN FATE ALTRO CHE INVOGLIARE A GIOCARE QUESTI POVERI DISGRAZIATI.

  • c’è gente che si rovina a causa della malattia del gioco e voi sparate questa “grande” notizia giusto per non incentivare eh?!

  • L’unica magra consolazione è che il ricavato delle giocate (lotto, gratta e vinci, etc.) va a finire nelle tasche dello stato. Detto questo è uno “spennamento” continuo nei confronti di chi ha la mania irrefrenabile del gioco …………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.