Montecorvino Pugliano: al via il bando per il servizio di cure termali per gli anziani

Stampa

socio_sanitario_disabili_anziani_carrozzinaIl Comune di Montecorvino Pugliano, nell’azione della delegata alle politiche sociali Silvana Nardiello, anche quest’anno ripropone i soggiorni climatici e termali per anziani. Per il 2014 il soggiorno è previsto presso i siti termali Rosapepe con Servizio Trasporto Gratuito con Autobus per gruppi di almeno 45 persone, Vulpacchio con Servizio Trasporto Gratuito con Autobus per gruppi di almeno 35 persone e Capasso con Servizio Trasporto Gratuito con Autobus per gruppi di almeno 50 persone, tutte site in Contursi Terme. Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman GT verrà effettuato in presenza di almeno 35/50 richieste di partecipazione pervenute per lo stesso stabilimento.

Gli interessati, purché residenti nel Comune di Montecorvino Pugliano, devono compilare la richiesta  di adesione su modello già predisposto da ritirare presso gli uffici URP e Servizi Sociali, o scaricarlo dal sito internet comunale  www.comune.montecorvinopugliano.sa.it. Le domande dovranno essere presentate agli uffici comunali entro e non oltre il 30 maggio 2014. L’assegnazione avverrà in base all’ordine di arrivo al protocollo dell’Ente delle istanze di partecipazione. I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio del servizio di trasporto gratuito da e per lo stabilimento termale prescelto.  Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici Servizi Sociali o relazioni con il pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.