Poste Italiane: Gianfranco Valiante, “Al via il doppio turno in tre uffici salernitani”

Stampa

poste_posta_ufficio_postalePoste Italiane ha accolto la richiesta del consigliere regionale Gianfranco Valiante, disponendo il prolungamento dell’orario di tre uffici, da lunedì 28 aprile: il provvedimento è stato assunto per scongiurare i disagi nel ritiro della corrispondenza a firma, non consegnata ai domicili dei destinatari (inesitata). In particolare, da lunedì prossimo resteranno aperti, dalle ore 8,20 alle 19,05, dal lunedì al venerdì ed il sabato dalla 8,20 alle 12,35, gli sportelli Salerno 15, in via Fiume, a Mariconda, e Salerno 6, sempre nella zona orientale della città. Turno prolungato anche per lo sportello Vietri sul Mare Centro dove il doppio turno era finora operativo solo la prima settimana del mese: grazie alle nuove disposizioni di Poste Italiane, la filiale di Vietri centro sarà sempre aperta fino alle 19.05, dal lunedì al venerdì.

Si tratta di un’importante novità per tanti utenti che avevano sollecitato un’urgente e razionale riorganizzazione dei servizi. Gianfranco Valiante si era fatto interprete dei disagi dei cittadini della zona orientale, costretti con sempre maggiore frequenza al ritiro di corrispondenza raccomandata ed assicurata inesitata all’unico sportello allocato presso l’ufficio postale Salerno 15, e solo in orario mattutino. “Ringrazio Poste Italiane per l’importante provvedimento assunto – sottolinea il consigliere regionale Gianfranco Valiante – si tratta di una decisione che mostra attenzione alle problematiche di tanti cittadini costretti a lunghe file per il ritiro della posta inesitata. Siamo ovviamente soddisfatti della positiva risposta dell’azienda: il provvedimento dimostra come la collaborazione sia indispensabile per dare risposte concrete ai cittadini”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma dopo il licenziamento dei postini l’11 aprile (cooperative) la posta chi la consegna? non so voi ma io non vedo postini in strada da giorni!!!!

  • Ma non direi , intanto ormai la posta non viene consegnata solo da poste italiane , e di postini in giro ( o gente che si spaccia per postino ) ed agenzie private di recapito c’e ne fin troppe , come gli enormi disagi , ritardi , sparizioni di corrispondenza , che hanno portato alla chiusura di queste agenzie private

  • Più che preoccuparsi del ritiro delle inesitate, si dovrebbe affrontare il problema a monte, ovvero pensare alle carenze gravissime nel recapito il che significa che in molti quartieri di Salerno la corrispondenza non viene recapitata per intere settimane!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.