Salernitana: biglietti gratis per disabili usati da un funzionario del Comune che non ne aveva bisogno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Salernitana_Monza_finale_coppa_Italia_2014 (6)La corsa al biglietto omaggio è sempre esistita a Salerno ma il caso raccontato da Cronache del Mezzogiorno e rilanciato dal Corriere del Mezzogiorno ha dell’incredibile. Immediata vigilia della finale di Coppa Italia di Lega Pro all’Arechi tra Salernitana e Monza. Il club granata assegna 20 biglietti omaggio al Comune. Ma il sindaco De Luca decide, con grande sensibilità, che quei tagliandi devono essere regalati a ragazzi disabili. La disposizione viene attuata ma nell’elenco di quei venti biglietti omaggio si sarebbe insidiato  un beneficiario non previsto. Una persona, secondo Cronache che avrebbe modo di acquistare molti biglietti con lo stipendio che riceve a fine mese. E invece il funzionario comunale con il suo gesto avrebbe sottratto il tagliando ad in ragazzo meno fortunato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Si accertino con puntualità i fatti e si adottino i provvedimenti del caso. Non siamo di fronte a nulla di penalmente rilevante, ma a sentire queste cose lo stomaco ribolle e non solo quello.

  2. ma che punto arriva la meschinità di una persona, spero tanto che sia tutto una bufala.

  3. Tempo fa,un cronista scrisse su Repubblica una frase importante:”Non vi è Democrazia senza moralità”.Questo è uno degli esempi,iniziamo a moralizzare questo Individuo,diamogli il giusto castigo,ad esempio;visto che si pubblicizzano i nomi di chi contravviene a leggi emanate dal Comune,non vedo l’omissione del nome e anche foto di questo soggetto.

  4. Biglietti per la partita, permessi per parcheggiare, oramai il disabile è diventato una fonte per scroccare un pò di tutto. Vergognatevi .

  5. LA COSA VERGOGNOSA CHE COME QUESTO VERME CI SONO ANCHE TANTE ALTRE CATEGORIE DI MORTI DI FAME CHE USUFRUISCONO DI BIGLIETTI GRATIS….LECCHINI VARI POLITICI FORZE DELL’ORDINE AMICI DEGLI AMICI E MORTI DI FAME VARI IL LORO PROBLEMA E CHE NON SONO TIFOSI SONO SOLO DEI MORTI DI FAME CHI AMA LA SALERNITANA CONTRIBUISCE ANCHE AL SUO BENE ANCHE PAGANDO IL BIGLIETTO VERO MORTI DI FAME SIETE LA VERGONA DI SALERNO E DEL SISTEMA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.