Arti marziali, Campionato europeo Chanbarà dal 26 al 28 aprile in Germania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
chambaraLa nazionale italiana di Chanbara’ parte per disputare il campionato europeo a Francoforte, campionato che vede la presenza di oltre 200 atleti provenienti da tutta l’Europa. Non manchera’ la presenza dei tecnici maestri giapponesi unitamente al presidente della federazione mondial sport Chanbara’ gran Master Tanabe . L’italia sara’ rappresentata dagli atleti Dario Capua – Paolo Celentano – Antonio Corrado – Annachiara Contesimo – Karen Torre – Rita Sabatasso – Myriam Aliberti – Sara Di Nicola –

Pina Del Basso – Luca Esposito Roberta Tafuto. Questa squadra selezionata dal tecnico allenatore della nazionale ex campione del mondo diego falco dopo mesi di preparazione e’ pronta a rappresentare l’italia .

Gli azzurri saranno guidati dal presidente della federazione italiana sport chanbar’ M° Giovanni De Siderio e dagli arbitri internazionali di donato antonello – e – toscano daniele . Mentre a sostenere gli azzurri ci saranno alcuni genitori e lo storico m° Del Guacchio Gerardo ( pioniere del taekwondo e del Chanbara’ ).

In questa occasione ci sara’ anche la presentazione della nuova nazione affiliata ( rep. Slovacchia ) guidata dal campione Boris Lieskovsky , allievo del m° del Guacchio che ha studiato a salerno il chanbara’ sotto la giuda attenta del tecnico di donato e del M° De Siderio diplomandosi tecnico di Chanbara’ per la Slovacchia .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.