Campania: De caro e Saggese lunedì incontrano Anas per viabilità nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frana_cilentana_salernoIl sottosegretario ai Trasporti Umberto Del Basso De Caro e la senatrice del Pd Angelica Saggese incontreranno il prossimo lunedì 28 Aprile il Capo Dipartimento ANAS della Regione Campania per discutere la difficile situazione della viabilità in Cilento. 
“La strada Cilentana che collega Salerno al sud della Provincia e alle più note mete turistiche della zona – spiega la senatrice Angelica Saggese – è stata infatti definitivamente chiusa a seguito di una frana, con conseguenze dannose non solo per la viabilità, ma anche per il turismo e il suo indotto. In attesa che sia ripristinata la viabilità ordinaria si rendono necessarie opere di nuova segnaletica per i percorsi alternativi che dovranno guidare gli spostamenti nel territorio del Cilento, soprattutto in vista della prossima stagione turistica”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.