Capaccio: concerto per Emanuele Scifo. All’asta la maglietta della Juventus con le firme di tutti i calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

emanuele_scifoL’ondata di solidarietà per Emanuele Scifo che sta coinvolgendo i comuni del salernitano sabato arriverà anche a Capaccio Paestum. Il 26 aprile, alle 20, nel teatro dell’Hotel Ariston si terrà il concerto “Capaccio Paestum con Emanuele Scifo” organizzato dal “Comitato Una corsa contro il tempo per Emanuele Onlus” in collaborazione con l’Istituzione Poseidonia e con il patrocinio del Comune di Capaccio. Per l’occasione l’allenatore in seconda della Juventus Angelo Alessio, originario di Capaccio, ha inviato una maglietta della Juventus con le firme di tutti i calciatori, che verrà messa all’asta.

Il ricavato, naturalmente, come le donazioni che saranno raccolte durante la serata, verrà devoluto all’associazione che sta raccogliendo i fondi necessari a permettere ad Emanuele Scifo, giovane battipagliese affetto da una malattia rara, di affrontare una costosa operazione negli Stati Uniti. Sul palco si alterneranno, a titolo gratuito, alcuni tra i più conosciuti cantanti e gruppi musicali cilentani: Rotumbè, Capobbanna, Paola Salurso, Alfina Scorza Contemporary Quintet, Serene della Monica – Le ninfe della tammorra, Francesco Citera, Kiepò, Coros Mediterraneo, Angelo Loia e Piera Lombardi. Durante la serata verranno anche aperti i salvadanai contenenti donazioni raccolte in questi giorni in alcuni bar e ristoranti.

All’organizzazione hanno collaborato le associazioni Il cubo, La ragnatela, L’Agorà, Comitato Torre di Paestum, Forum dei Giovani di Capaccio, Giuseppe Verdi, Lions Club Paestum e Rotary Club Paestum.

L’ingresso è gratuito, la donazione obbligatoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.