Cinque per mille al Comune di Salerno per politiche sociali e cultura

Stampa
Comune-di-salerno_bisL’Amministrazione Comunale comunica che anche quest’anno, nella dichiarazione dei redditi, i contribuenti possono devolvere il cinque per mille al Comune di Salerno. I fondi raccolti saranno utilizzati per progetti nel campo delle politiche sociali e culturali. La procedura, che non comporta alcun onere per il contribuente, è semplicissima: basta indicare nel modello (o segnalare al proprio commercialista) la scelta della destinazione, indicando il Codice Fiscale per destinare il 5 per mille al Comune di Salerno: 80000330656.

“Il Comune di Salerno – dichiara il Sindaco Vincenzo De Luca – è costantemente impegnato, pur in una situazione di profonda difficoltà, nel mantenimento dei servizi a sostegno delle famiglie, dei bambini, degli anziani, dei disabili e nella promozione delle attività culturali. È, dunque, particolarmente prezioso l’aiuto dei nostri concittadini, alla cui generosità faccio appello affinché possano contribuire a sostenere lo sforzo dell’amministrazione di garantire adeguati servizi alle fasce più deboli e a migliorare sempre di più la qualità della vita nella nostra città. Grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato e che ci darete”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.