Eboli: ricordi, riflessioni e silenzio: un musical per celebrare anniversario liberazione nazifascismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

locandina_25_aprileIl Comitato di quartiere Paterno, in collaborazione con l’associazione “Eboli cultura del territorio” e con il patrocinio del Comune di Eboli, in occasione dell’anniversario della liberazione del nazifascismo organizza il musical:“Ricordi, riflessioni, silenzio”. L’evento si terrà venerdì alle ore 20, presso il teatrino comunale Salita Ripa e sarà interpretato dagli allievi della “Casa del canto”. Presenta la serata la dott.ssa Angela Mennella, con la direzione artistica di Valentina D’Arco e la scenografia di Loredana Macellaro. A riguardo interviene lassessore alla Cultura Liberato Martucciello:Sono davvero soddisfatto che nella nostra città si organizzino eventi di questo tipo per celebrare una data importante come quella della liberazione nazifascista. Ritengo sia importante avvalersi di questi strumenti, nella fattispecie di un musical, per promuovere, soprattutto tra le giovani generazioni, i valori ed i principi che questa data rappresenta.

Ringrazio dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchionda –  il comitato di quartiere Paterno II, lassociazione Eboli cultura del territorio e tutti coloro che hanno preso parte ad un evento che attraverso la musica, il canto e la recitazione ricorda una data storica per il nostro Paese, che mette fine al ventennio fascista, inaugurando una nuova stagione di libertà che condurrà alla nascita della Repubblica e della nostra Costituzione. Uno spettacolo piacevole ed interessante per non dimenticare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.