Fisciano: proroga dei termini per la partecipazione ai Concorsi “World Music” e “CreArte” promossi dal Comune

Stampa
Comune_di_FiscianoSi avvisa gli interessati, che la scadenza dei termini per partecipare al Concorso Musicale “World Music”, ed a quello di Idee di Artigianato Artistico “CreArte”, banditi dal Comune di Fisciano, con co-finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e ANCI, in partenariato con Agenzia UNI.CA. Plus, Università degli Studi di Salerno e Comuni di Sarno, San Valentino Torio, Sicignano degli Alburni, Contursi Terme, Postiglione e Calvanico, è prorogata al 30 maggio 2014, ore 13,00. Il Comune di Fisciano, nell’ambito della realizzazione delle attività del Progetto Agenzia UNI.CA.Plus, co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Gioventù e A.N.C.I., intende erogare 3 borse di studio, a studenti iscritti all’Università degli Studi di Salerno, attraverso il Concorso Musicale intitolato “World Music” e altre 3 borse di studio a studenti iscritti all’UNISA, attraverso il Concorso di Idee di Artigianato Artistico “CreArte”.

Scopo del primo concorso è sostenere la capacità artistica e creativa di giovani musicisti, studenti universitari iscritti all’Ateneo salernitano, relativamente alla musica dei popoli o “World Music”, dove per world music si intende la categoria musicale caratterizzata dalla contaminazione fra elementi di popular music (folk) e musica tradizionale (etnica), anche al fine di promuovere l’incontro e lo scambio con musicisti di tutta la regione Campania e oltre.

Scopo del secondo concorso è sostenere la capacità progettuale e creativa di giovani studenti universitari iscritti all’Ateneo salernitano per creare nuovi stimoli a quanti di loro si cimentano in attività di artigianato artistico anche al fine di promuovere l’incontro e lo scambio con artigiani e artisti da tutta la regione Campania e oltre. Il bando completo è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Fisciano al seguente indirizzo: www.comune.fisciano.sa.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.