Mendicino recupera. Striscione dei tifosi “Sosteniamola”. Ai Playoff gare serali e in diretta tv

Stampa
striscione_sosteniamolaSorride Angelo Gregucci che ha rivisto in campo, seppur per un solo tempo, Ettore Mendicino. L’attaccante alle prese con la pubalgia ha giocato la seconda parte del test amichevole disputato contro gli Allievi Nazionali di mister Pisano e terminato per la cronaca 7-1. L’attaccante ha giocato con il dolore ma questo test consente al mister di poter disporre di Mendicino anche se solo per un tempo nel match con il Perugia. A segno nel primo tempo con una tripletta Ciro Ginestra mentre nella seconda frazione di gara gol di Volpe, tripletta di Fofana e rete di Turco per gli Allievi. Lavora con il gruppo anche Bianchi il cui impiego dal primo minuto in coppia con Tuia non va escluso. Sul piano medico Manuel Ricci ha svolto lavoro atletico differenziato mentre Pasquale Foggia e Morris Molinari si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Cresce intanto l’attesa per la sfida con la capolista Perugia. Nel pomeriggio esposto a Pastena, all’uscita della tangenziale uno striscione con su scritto “Sosteniamola” che invita la cittadinanza e la tifoseria a stringersi attorno alla squadra.

Intanto i play off vedranno la copertura Rai. Secondo quanto scrive Tutto Lega Pro. com accordo trovato fra la Rai e la Lega Pro per valorizzare televisivamente al massimo i prossimi Playoff di Prima Divisione. L’intesa fra l’emittente di viale Mazzini e la terza serie del calcio italiano prevederà due match in diretta tv, che si disputeranno uno alle ore 18 e l’altro alle 21.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.