Musica: a Scafati (SA) sabato 26 aprile il tour 2014 dei “The Gentlemen’s Agreement”

Stampa
locandina_sonoraFa tappa a Scafati (Sa) il tour 2014 dei The Gentlemen’s Agreement, attualmente in giro per l’Italia a presentare dal vivo il nuovo album “Apocalypse Town” pubblicato recentemente da Subcava Sonora. Sabato 26 aprile l’appuntamento è presso l’Auditorium Scafati Solidale nell’ambito della rassegna “Spring Session” in collaborazione con Le Sfuriate. L’ingresso è al prezzo “scandaloso” di 1 euro e il divertimento assicurato. “Apocalypse Town” è un disco unico e originale, il terzo della band, interamente realizzato tramite l’antica formula del baratto e rilasciato con licenza Creative Commons. Un concept album sulla fabbrica e sulla storia di un operaio senza nome che si ribella allo stile di vita meccanico, disarmonico e ripetitivo imposto dai ritmi lavorativi del sistema “Fabbrica”, e fugge gettando nel caos la metropoli in cui vive.
La fuga è non solo un gesto di ribellione, ma anche una presa di coscienza che favorisce un percorso evolutivo e la riscoperta, da parte di tutti gli abitanti della città, di uno stile di vita più armonico e legato ai cicli della natura. E dal vivo i The Gentlemen’s Agreement ripropongono la storia dell’operaio senza nome e del suo percorso evolutivo, ricreando le sonorità proprie di una fabbrica (anche grazie all’utilizzo di strumenti auto-costruiti come il “mollofono”) e coinvolgendo il pubblico con la solita carica che ha reso famosi e imperdibili i concerti della band.
Auditorium Scafati Solidale 
via Berlinguer, 6 – Scafati (Sa)
Ingresso: 1 euro
Info:

GUARDA IL NUOVO VIDEOCLIP “DIRE…DIRETTORE”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.