Musica: a Scafati (SA) sabato 26 aprile il tour 2014 dei “The Gentlemen’s Agreement”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_sonoraFa tappa a Scafati (Sa) il tour 2014 dei The Gentlemen’s Agreement, attualmente in giro per l’Italia a presentare dal vivo il nuovo album “Apocalypse Town” pubblicato recentemente da Subcava Sonora. Sabato 26 aprile l’appuntamento è presso l’Auditorium Scafati Solidale nell’ambito della rassegna “Spring Session” in collaborazione con Le Sfuriate. L’ingresso è al prezzo “scandaloso” di 1 euro e il divertimento assicurato. “Apocalypse Town” è un disco unico e originale, il terzo della band, interamente realizzato tramite l’antica formula del baratto e rilasciato con licenza Creative Commons. Un concept album sulla fabbrica e sulla storia di un operaio senza nome che si ribella allo stile di vita meccanico, disarmonico e ripetitivo imposto dai ritmi lavorativi del sistema “Fabbrica”, e fugge gettando nel caos la metropoli in cui vive.
La fuga è non solo un gesto di ribellione, ma anche una presa di coscienza che favorisce un percorso evolutivo e la riscoperta, da parte di tutti gli abitanti della città, di uno stile di vita più armonico e legato ai cicli della natura. E dal vivo i The Gentlemen’s Agreement ripropongono la storia dell’operaio senza nome e del suo percorso evolutivo, ricreando le sonorità proprie di una fabbrica (anche grazie all’utilizzo di strumenti auto-costruiti come il “mollofono”) e coinvolgendo il pubblico con la solita carica che ha reso famosi e imperdibili i concerti della band.
Auditorium Scafati Solidale 
via Berlinguer, 6 – Scafati (Sa)
Ingresso: 1 euro
Info:

GUARDA IL NUOVO VIDEOCLIP “DIRE…DIRETTORE”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.