Salernitana: il 12° si riscalda!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Pisa_1_Curva“Tutti uniti all’Arechi” non è solo lo slogan dell’iniziativa che coinvolge i piccoli allievi delle scuole calcio e gli studenti salernitani, ma il grido di battaglia dell’intera tifoseria granata, pronta ad invadere lo stadio nella partita col Perugia. Quella con gli umbri non è solo la partita di cartello che chiude la stagione regolare in casa, ma una sorta di prova generale di play off. Il pubblico granata mostreranno un’anteprima dello scenario che gli avversari degli spareggi promozione si ritroveranno di fronte quando arriveranno a Salerno. Il dodicesimo uomo si sta riscaldando, è pronto a scendere in campo e a fare la differenza.

Nello stesso tempo, la tifoseria granata è chiamata a confermare il grado di maturità raggiunto in questi anni e a non cadere in provocazioni perché domenica su Salernitana – Perugia non ci sarà solo lo sguardo attento dell’intera Lega Pro. La condotta sugli spalti sarà oggetto di esame da parte degli organi preposti al controllo dell’ordine pubblico. La lente d’ingrandimento sarà puntata sull’Arechi, anche e soprattutto in vista dei play off e la tifoseria granata avrebbe la possibilità di guadagnarsi un prezioso lasciapassare anche per le trasferte degli spareggi promozione. La sfida con gli umbri è un esame a tutti gli effetti dentro e fuori dal campo. La Salernitana e suoi tifosi avranno una chance in più per dimostrare ancora una volta di essere di categoria superiore…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.