Salernitana: l’attacco granata nei “piedi” del cobra Ginestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_GinestraSi spalancano le porte dell’undici titolare per Ciro Ginestra. Il forfait quasi certo di Ettore Mendicino fa aumentare le chance del “cobra”, ansioso di scendere in campo dal primo minuto pure in campionato. Ginestra andrà a caccia del gol dell’ex in una sfida che per lui rappresenta un’ulteriore possibilità di riscatto di una stagione caratterizzata da alti e bassi. I problemi muscolari di Mendicino, a rischio pubalgia, stravolgono, in ogni caso, i piani di Gregucci e per vedere assieme l’attaccante puteolano e l’ex di Como e Gubbio si dovrà attendere ancora.

Al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero di Mendicino, alle prese con il problema all’adduttore destro. Il tecnico, intanto, è sempre più tentato dall’idea di schierare, contro la prima della classe, una Salernitana molto simile a quella che ha fatto visita qualche settimana fa all’ex capolista Frosinone. L’idea di partenza è quella di utilizzare Montervino sulla fascia destra, anche alla luce dell’assenza dell’infortunato Foggia. Il capitano sarà schierato nel terzetto alle spalle dell’unica punta Ginestra. Ad agire da trequartista sarà ancora una volta Alessandro Volpe, mentre a sinistra Fofana è in ballottaggio con Mancini, tornato a disposizione ed ansioso di trovare di nuovo spazio tra i titolari. In mediana la novità è rappresentata dal rientro di Pestrin, che giocherà al fianco di Perpetuini. L’altro ritorno eccellente è quello di Bianchi, di nuovo a disposizione e pronto a riprendere il suo posto al centro del reparto difensivo al fianco di Tuia. Pasqualini e Scalise saranno confermati sulle corsie laterali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.