Salernitana-Perugia si gioca sul web: ecco la promo della partita – [VIDEO]

Stampa
Salernitana_Benevento_31_esultanzaSalernitana – Perugia non è certo una partita come le altre. Lo sanno i dirigenti dei due club, i calciatori che scenderanno in campo domenica all’Arechi e lo sanno le due tifoserie. A Salerno questo tipo di partite hanno lo stesso effetto della benzina sul fuoco: infiammano una intera tifoseria che vuole essere protagonista insieme con la squadra di una grande prestazione. Per questo sugli spalti si sfonderà tranquillamente il muro delle 12mla unità. A Perugia si pensa già alla Serie A con la prevendita dei biglietti per la trasferta in via d’esaurimento e tanto di maxi schermi in Piazza. Mancano ancora alcuni giorni al match ma l’incontro tra granata e biancorossi si sta già disputando su un altro campo di gioco: quello del web.

GUARDA LA PROMO DELLA PARTITA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domenica dobbiamo essere in 20.000 a sostenere i granata e tutti con bandiere e magliette granata

  • Questa E’ TRANQUILLAMENTE una partita di Serie A, per prestigio delle squadre e cornice di pubblico e invece…

  • Ci siamo organizzati da Policastro Bussentino con un pulmino da 19 posti per assistere al “BIG MATCH “…..VOI DA SALERNO E PROVINCIA FATE LO STESSO…….x SALERNO…..sperando in una giornata di SPORT….E VINCA IL MIGLIORE…..CIOE’ NOI….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.