Salernitana-Perugia si gioca sul web: ecco la promo della partita – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Benevento_31_esultanzaSalernitana – Perugia non è certo una partita come le altre. Lo sanno i dirigenti dei due club, i calciatori che scenderanno in campo domenica all’Arechi e lo sanno le due tifoserie. A Salerno questo tipo di partite hanno lo stesso effetto della benzina sul fuoco: infiammano una intera tifoseria che vuole essere protagonista insieme con la squadra di una grande prestazione. Per questo sugli spalti si sfonderà tranquillamente il muro delle 12mla unità. A Perugia si pensa già alla Serie A con la prevendita dei biglietti per la trasferta in via d’esaurimento e tanto di maxi schermi in Piazza. Mancano ancora alcuni giorni al match ma l’incontro tra granata e biancorossi si sta già disputando su un altro campo di gioco: quello del web.

GUARDA LA PROMO DELLA PARTITA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Domenica dobbiamo essere in 20.000 a sostenere i granata e tutti con bandiere e magliette granata

  2. Questa E’ TRANQUILLAMENTE una partita di Serie A, per prestigio delle squadre e cornice di pubblico e invece…

  3. Ci siamo organizzati da Policastro Bussentino con un pulmino da 19 posti per assistere al “BIG MATCH “…..VOI DA SALERNO E PROVINCIA FATE LO STESSO…….x SALERNO…..sperando in una giornata di SPORT….E VINCA IL MIGLIORE…..CIOE’ NOI….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.