Salerno, calci pugni e bottigliate, Piazza San Francesco si trasforma in un ring

Stampa

salerno_piazza_san_francescoAttimi di tensione in Piazza San Francesco a Salerno a causa di una rissa tra stranieri. Quattro persone, tre uomini ed una donna, tutti ubriachi dopo essersi picchiati sotto lo sguardo attonito dei passanti all’arrivo dei Vigili Urbani si sono scagliati contro i caschi bianchi. La Polizia Municipale ha dovuto faticare e non poco per riportare la situazione alla calma e bloccare i quattro. Non è la prima volta dicono i residenti della zona ed i frequentatori della Piazza che in quella zona si verificano momenti di tensioni e violenze tra stranieri.   

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È gente cattiva e non merita la nostra ospitalità…. Al diavolo i discorsi buonisti…

  • stamane in giro fra lungomare e piazza Vittorio Veneto(stazione) sono stato fermato da decine di venditori ambulanti di calzini e non so da quanti questuanti. domanda: i vigili urbani, il sindaco dove stanno? questa e’ l’immagine della citta? non dico dello schifo di piazza della concordia in prossimita’ delle fermate dei mezzi pubblici, sarebbe il caso di avere un addetto alla pulizia?

  • Purtroppo chi leggifera non vive la quotidianetà com noi comuni mortali. Loro rinchiusi nei loro salotti pseudointelletuali, circondati da scorte se ne fregano. Questa feccia umana viene in Italia, sapendo di poter fare i porci comodi loro senza problemi. Come dare torto a quelli della Lega? Noi al Sud ci ribbellammo ai savoia con il brigantaggio, ora non siamo in grado di difendere noi e i nostri figli da questa invasione barbarica.

  • LEGGIFERARE voce del verbo????
    RIBBELLARE voce del verbo????
    un po’ a scuola non sarebbe tempo perso

  • Cacciamoli fuori dalla città questi venditori di calzini e parcheggiatori abusivi provenienti dall’hinterland Napoletano, basta non ne vogliamo più!! Andassero in Polonia a copiare come si fa il Babbà, andassero nel Salotto d’Italia a Torino dove è stata brevettato il Caffè Espresso, il Primo Bar d’Italia a Milano,….questi che fanno il caffè a Casa il 99% usano la Moka invenzione del Nord Italia….mangiano la Mozzarella invenzione Nordica dei civilissimi popoli germanici che hanno imparato la cultura Latina dei Romani e non quella rozza cafona dei confinanti Albanesi come i Greci, Bizantini, Turchi,,,,,non a caso nel Sud Italia le maggiori città con alto tasso di criminalità organizzata sono proprio città fondata dai Greci…..perdentiiiii greci pagate le sconfitte delle guerre puniche, debitoriiiii …voi grecetti avete portato solo Obesità e Diabete in Sud Italia per un prodotto di Origine Orientale, le Oliveee hanno origine orientale altro che Grecheeee non siete nienteeee greci nienteeee……..Bizantini ortodossi manco cattolici…..via la Grecia dall’Europa….Grecia+Albania+Bulgaria fuori dall’Europa

  • tornassero a casa loro sti zingari…già ce ne stanno troppi di italiani zingari!

  • x Sergio , se ho pigiato due volte la stessa lettera non mi giudichi così ignorante. Grazie

  • Bisogna liberare piazza San Francesco da queste presenze… con le buone o con le cattive!

  • Ma state zitti va italiani razzisti di m*rda mangiatemi il czz va e state zitti che siette solo m*rde andate a dire ai greci o albanesi andate via che vi spaccano il muso da cane fa*cu*o a tutti quei italiani razzisti di m*rda

  • la cosa piu triste di questo articoli è leggere gli ultimi commenti.. senza parole!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.