Salerno: progetto di solidarietà “ICATT for MALAWI. L’amore libera”

Stampa
icat_eboliIl prossimo lunedì 28 aprile, alle ore 11, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale “ICATT for MALAWI. L’amore libera”, allestita dalla Compagnia teatrale dell’ICATT “Le Canne Pensanti”, nell’ambito di un progetto di solidarietà dell’associazione “S.O.S. Infanzia Negata”, che con la partecipazione dell’Istituto di detenzione ebolitano porterà a devolvere l’intero incasso degli abbonamenti per la realizzazione del “Villaggio del Sole”, che accoglierà nel Malawi i bambini più bisognosi dai 2 ai 5 anni.

Interverranno don Alfonso Raimo, presidente dell’associazione “S.O.S. Infanzia Negata”, Rita Romano, Direttrice ICATT (Istituto a Custodia attenuata per il Trattamento delle Tossicodipendenze) di Eboli, Massimo Cariello, Presidente della Commissione Provinciale Lavoro, Formazione e Pari Opportunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.