Scafati: pubblicata la graduatoria e i giorni di distribuzione dei pacchi alimentari del mese di Aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
generi_alimentariPubblicata la graduatoria e i giorni di distribuzione dei pacchi alimentari per la mensilità di aprile. Questo il calendario:  

Mercoledì 30 aprile, dalle 9 alle 15, dalla lettera A alla L

Venerdì 2 maggio, dalle 9 alle 15, dalla lettera M alla Z

Lunedì 5 maggio, dalle 9 alle 15, ritardatari.

Al riguardo, il presidente dell’Istituzione Scafati Solidale Andrea Granata ha dichiarato quanto segue: “Il numero dei pacchi da erogare è stato stabilito dal Banco alimentare onlus di Fisciano, con il quale è stata stipulata la convenzione, uno dei pochi rimasti attivi. Con i criteri stabiliti dall’avviso pubblico è stato possibile assegnare circa 250 pacchi alimentari su 350 previsti da una regola interna del Banco”.

Sulla stessa linea il presidente della commissione Affari sociali Teresa Formisano. “I restanti pacchi, saranno affidati a turno alle parrocchie del territorio, che provvederanno a distribuirli secondo criteri umanitari. Questa amministrazione sta facendo il possibile, in considerazione del difficile momento economico, per sostenere i nuclei familiari più deboli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.