Teggiano: sulla carta d’identità “pronosticano” la data di morte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carta_identita_salerno_decessoSi chiama Lucia. E’ di Teggiano e già conosce la data del suo “decesso”. Per fortuna, “ha appreso” la notizia con allegria: “Non so se ridere o piangere”, ha scritto Lucia sulla sua pagina di Facebook. “All’inizio mi sono detta: forse decesso sarà un sinonimo di scadenza”. A scoprire la storia il sito web  www.ondanews.it.

Nella pagina posteriore della sua carta d’identità, rilasciata dal Comune di Teggiano, alla destra del timbro del Comune, è riportato ‘Data decesso 18 maggio 2024’. Lucia ci sorride su, sempre più convinta di abitare in un paese speciale:  Teggiano, dove ti leggono pure il futuro e, affinché tu non lo possa dimenticare, te lo scrivono anche sulla carta d’identità. Mi recherò di nuovo al comune per farmela cambiare, con la speranza che mi facciano almeno risparmiare i 17 euro che ho dovuto sborsare per il suo rilascio”. Fonte Ondanews.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.