Si comunica che nella serata di ieri 24.04.2014, verso le ore 22:25, un equipaggio della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, all’altezza dello svincolo di Battipaglia, dell’A3 SA- RC, intercettava un’autovettura SAAB 93 oggetto di furto denunciato dal proprietario presso i Carabinieri di Santa
Sofia d’Epiro (CS), detto veicolo, che procedeva a forte velocità, veniva prontamente inseguito e percorsi alcuni chilometri, gli agenti riuscivano a raggiungere l’autovettura in fuga, ma il conducente, anziché fermarsi, aumentava la velocità, cominciando a zigzagare e ad effettuare manovre pericolose e repentine, creando panico tra i veicoli in circolazione, tentando in più occasioni di speronare e mandare fuori strada l’autovettura di servizio.
Giunti sul Raccordo Autostradale SA-AV, nei pressi di Baronissi, il conducente della SAAB, non riuscendo a seminare l’autovettura della Polizia, arrestava improvvisamente la marcia e dal veicolo, scendevano tre persone che scavalcavano le barriere metalliche di destra e la rete di recinzione che delimita la carreggiata dandosi alla fuga nella scarpata adiacente. I tre fuggitivi venivano inseguiti a piedi, ma facevano perdere le proprie tracce. All’interno del veicolo rubato veniva rivenuto varia refurtiva, tra cui un piccolo quad, due computer portatili, un tablet, oltre ad alcuni attrezzi utilizzati per commettere furti.
le pistole dove erano? per questa gentaglia ci vogliono le palllottole
Giacinto Pannella detto Marco sta facendo lo sciopero della sete, con la benedizione del papa, per l’amnistia di quei poveretti che sono in carcere ………………. W l’italia e W la chiesa ………………….
Giuseppe dal Cilento, infatti.. già ci vanno in pochi in carcere! se quei pochi li facciamo pure uscire .. a quel punto ci conviene andare noi in carcere, così ci proteggiamo dai delinquenti che stanno tutto fuori!