Aeroporto Salerno, Fasolino: “Importante risultato grazie a lavoro coraggioso di Provincia e Camera di Commercio”

Stampa
fasolino_aeroporto“Sono in linea di principio d’accordo con quanto affermato da Italia libera sulla necessità di procedere all’immediata privatizzazione dello scalo. E’ per questo che abbiamo ripubblicato il bando, in perfetta linea con il mandato ricevuto. Va in ogni caso sottolineato che se oggi e’stato possibile sottoscrivere il protocollo d’intesa e’ perché la Provincia, che mi ha voluto alla guida del consorzio, in filiera con la Camera di Commercio, oggi socio di riferimento, ha continuato ad investire per mantenere in attività l’aeroporto anche a dispetto di chi non avrebbe voluto”. Lo scrive in una nota il presidente del Consorzio Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi Antonio Fasolino.

“E’solo grazie a ciò – sotolinea Fasolino – che l’aeroporto è’ stato inserito tra quelli di interesse nazionale, a valle della sdemanializzazione della particella appartenente al demanio militare, procedimento curato direttamente dell’allora presidente della provincia on cirielli anche in veste di presidente della commissione difesa.  Queste azioni hanno trovato la finalizzazione nell’opera di forte sostegno da parte del presidente Caldoro che si è concretizzata ieri con l’approvazione del protocollo di intesa dopo un articolato lavoro di mediazione, ausiliato dalla senatrice Saggese, con il ministero delle infrastrutture nelle persone del Ministro Lupi e del Sottosegretario Del Basso de Caro”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie ad Antonio Fasolino per il lavoro svolto, è di uomini cosi che ha bisogno la politica naturalmente, come lui sottolinea, è grazie a Provincia e Camera di Commercio che è stato possibile raggiungere questi importanti risultati.

  • grazie di cosa??? qua decollano solo i soldi dei contribuenti !! lo dobbiamo ringraziare per questo??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.