Basket, Serie D: sabato gara 1 dei playout per la PB63 Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_PB63_Antongiulio_BonaccorsoOrmai la palla a due è ad un passo, l’attesa sta finalmente per finire. Domani sera la PB63 scenderà in campo in casa del Volla per gara 1 della finale playout del campionato di serie D. Dopo una settimana di sosta si ritorna, quindi, a far sul serio, quaranta minuti per spazzare via una stagione non proprio esaltante dal punto di vista dei risultati e per conquistare una meritata gioia per tutti i sacrifici fatti: “In questo momento pensiamo esclusivamente alla salvezza, non abbiamo null’altro in testa – afferma l’assistant-coach Daniele Serrelli alla vigilia -.

Sappiamo che non sarà facile, sappiamo che affronteremo una squadra che ha il nostro stesso obiettivo e che vorrà fare bene sul campo amico. In settimana, comunque, la squadra si è allenata bene e c’è grande voglia di confrontarsi con i nostri prossimi avversari. Tutti vogliono dimostrare che la crescita, sia individuale che collettiva, sta procedendo nel verso giusto. Ovviamente sabato sarà l’occasione giusta per confermarlo, consci che che dovremo commettere meno errori possibili. L’approccio sarà un aspetto importante, così come la concentrazione e l’attenzione anche sui particolari“.

Per la trasferta di sabato non sarà disponibile il play-guardia Francesco Santoro costretto al forfait. Nell’altra finale playout si sfideranno Afragola e Venafro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.