Campania: Caldoro, risolviamo problemi antichi. Fatti e non promesse

Stampa
caldoro_arrabbiato“Recupero e tutela dell’ambiente, trasporti e infrastrutture, innovazione. La Regione testimonia, come sempre con i fatti ed atti concreti, come oggi si risolvono problemi che da anni attendevano risposte”. Così Stefano Caldoro, presidente della giunta regionale, commenta i provvedimenti dell’ultima Giunta.

“In un momento difficile per il Paese abbiamo trovato le risorse per problemi antichi e per rilanciare settori strategici. Tanti fatti che si distinguono – conclude – in una stagione fatta di annunci e promesse”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale fatti, fino ad ora solo chiacchiere e purtroppo non sono nemmeno quelle che si fanno a carnevale!

  • Bravo Presidente Caldoro, bravo. E complimenti. Bravo, veramente bravo. Ma dove c….. Vivi?

  • formidabile e profetica la battuta di De Luca su Caldoro nel 2010: vidi una macchina in cui mi avevano detto che c’era Caldoro, si aprì la porta e non scese nessuno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.