Centrale del Latte di Salerno: in arrivo nuovo bando per la vendita

Stampa
presidio_centrale_latte_lavoratori_1E’ in arrivo un nuovo bando per la vendita della Centrale del Latte di Salerno. A dichiararlo è stato il Sindaco del Comune capoluogo Vincenzo De Luca che ai microfoni di LiraTv  ha tenuto a precisare: “Stiamo preparando un nuovo bando per la vendita. Renzi ha dichiarato che il Governo intende ridurre da ottomila a mille le aziende municipalizzate: se non facciamo in fretta, saremo obbligati a vendere, ovviamente ad un prezzo dimezzato.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che a prendere la nostra centrale del latte sia una azienda seria e non la solita multinazionale che poi chiude lo stabilimento.

  • facciamo presto che bisogna lottizzare l’area, delocalizzare la centrale e costruire………………….

  • Bene cosi, De Luca ci ha dato una motivazione in più per non votare più il suo PD, che ormai stà svendendo l’Italia tra Poste, Banca d’Italia, Alitalia e piccole realtà in ATTIVO come questa Centrale del Latte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.