Da Perugia 1000 tifosi organizzati direzione Salerno, ma si temono “cani sciolti”

Stampa
Tifosi_PerugiaIn partenza da Perugia, al momento, si calcolano che saranno circa mille i sostenitori cheraggiungeranno la città campana scortati dagli agenti perugini con una colonna di autobus, circa una quindicina. Si è a lavoro in queste ore per fare in modo che non ci siano sostenitori perugini che prendano iniziative in autonomia e raggiungano la città di Salerno senza la scorta della polizia. Riserve vengono mantenute rispetto al piano di azione che prevede l’arrivo del tifo organizzato in curva Nord all’Arechi.

Con un comunicato i tifosi della curva Nord del Perugia ricordano che prima c’è la partita attesa da tempo all’Arechi contro la Salernitana. Temono che si concerti l’attenzione solo sull’ultima contro il Frosinone per la quale si attendono al Curi oltre 20 mila spettatori. Lo stesso presidente Santopadre non ha premuto sull’acceleratore per portare più perugini possibile a Salerno. «Basta parlare del 4 maggio, domenica si va a Salerno. Prima di tutto il campionato potrebbe esprimere i suoi verdetti anche già da domenica, secondo poi Salerno è una delle trasferte che aspettiamo da inizio stagione! E allora riempiamo il settore ospiti e andiamo a sostenere il nostro Grifo nella penultima finale, la curva Nord ha il dovere di esserci fino in fondo, e in questo momento l’apporto di una tifoseria come la nostra è fondamentale! Abbiamo aiutato i ragazzi a portare a casa più di un risultato in questo finale di stagione, non possiamo e non dobbiamo fermarci proprio adesso, andiamo a Salerno, andiamoci tanti, anzi andiamoci tutti! E andiamoci compatti, i pullman ci sono, dobbiamo solo riempirli e partire, compatti e incazzati come sappiamo fare, pronti a quella che potrebbe essere una delle trasferte più belle di questo campionato! Avanti curva Nord, per inseguire questo sogno servono anche le nostre mani, le nostri voci e le nostre bandiere, tutti all’Arechi! La partenza per tutti è fissata alle 07,30 dal piazzale della gradinata! Avanti curva Nord. I gruppi della Nord»

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “compatti e incazzati”…troverete l’inferno,questa è la nostra partita,è il nostro lasciapassare per prenderci la B e non ci sara’ niente per nessuno…noi compatti è uniti come non mai.l’Arechi la vostra porta per l’nferno(s’intende sportivamente parlando)…voi compatti è incazzati noi rabbiosi e determinati…”la parola d’ordine è una sola…VINCERE!!!!!!!!!…VINCERE…VINCERE VINCERE!!!!

  • Salernitana regalaci questo sogno…domenica noi tifosi ci saremo cerca di esserci anche tu non come col prato….

  • Questa partita di domenica contro il Perugia è importantissima perchè se vinciamo è serie BBBBBBBBBBBBBB !!! Iniziamo a spaventare tutte le squadre candidate ai play Off e l’intera squadra prenderà fiducia e il morale buono. Tutti allo stadio anche con la pioggia

  • Perdete ogni speranza voi che entrate,siate misericordiosi
    Siate umili affinché’ la condanna sia clemente.(sportivamente parlando perugi’ vien in silenzio abbusca e te ne ritorni tranquillo).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.