Il Barcellona piange la morte di Tito Vilanova, l’erede mancato di Guardiola

Stampa
vilanovaIl calcio spagnolo piange Tito Vilanova, ex allenatore del Barcellona. Il 45enne tecnico, come riferisce il quotidiano Mundo Deportivo, si è spento oggi. Vilanova, al quale nel 2011 era stato diagnosticato un cancro alla ghiandola parotide, da ieri era in condizioni gravi dopo essere stato sottoposto ad un intervento per problemi gastrici.

Vilanova lottava contro il tumore dal 2011. La malattia non gli aveva impedito di assumere la guida tecnica del club catalano nella stagione 2012-2013, raccogliendo l’eredità di Pep Guardiola. A luglio dello scorso anno, dopo aver condotto la squadra al trionfo nella Liga, il tecnico aveva dovuto abbandonare l’incarico per una ricaduta.

Fonte La Stampa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.