Musica, “The Voice Of Italy”: la salernitana Luna Palumbo supera le knock out e arriva alle LIVE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Luna_PalumboSi comincia a definire il cast ammesso alle prima delle cinque puntate “Live”, al termine delle quali si conoscerà “The Voice Of Italy” del 2014. Nella puntata di mercoledì sera solo 10 dei 20 concorrenti hanno superato la prima delle due “Knockout”, nel corso della quale ogni voce si è esibita su un brano scelto autonomamente. Sono stati i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Pierò Pelù a decidere le eliminazioni. Dalla seconda “Knockout”, in programma mercoledì 30 aprile, sempre alle ore 21:10 su Rai 2, arriveranno altre 10 voci, che andranno a comporre il gruppo dei 20 ammessi alle “Live”.

Pertanto accedono alla fase successiva:

per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa) sulle note di “A chi mi dice” dei Blue,  Luna Palumbo (Salerno) con il brano “Price tag” di Jessie J,  Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo) ha interpretato “I won’t let you go” di James Morrison;

per il team di J-AX: Debora Patrimia (Cavallino – Lecce) con il pezzo “Man I feel like a woman” di Shania Twain, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) sulle note di “Hero” di Mariah Carey;

per il team di Piero Pelù: Daria Biancardi (Palermo) ha cantato “Listen” di Beyonce,  Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) con il brano “Impressioni di Settembre” PFM, Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona) sulle note di “Burn” di Ellie Goulding.

Per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma) con il pezzo “Eccezionale” di Irene Grandi, Gianmarco Dottori (Roma) sulle note di “Viva la Vida” dei Coldplay.

 

NOME: LUNA PALUMBO

ETÀ: 23 ANNI

CITTÀ DI RESIDENZA: SALERNO

GENERE: SOUL/POP/R&B

BIOGRAGIA. Luna ha ventitre anni e una forte passione per la musica che la fa trasformare in un vero animale da palco, quando si esibisce. “Il canto per me è tutto, ogni mia esibizione la studio in tutti i dettagli. Dalla voce al look. Sono una perfezionista”. Luna scopre la sua passione per il canto quando era ancora piccola anche se ha iniziato a studiare solo da cinque anni. Le sue contaminazioni musicali arrivano da generi diversi che l’ hanno plasmata. Da Mina a  Jessie J, da  Amy Winehouse a Bruno Mars. Luna ha una famiglia molto unita che la incoraggia e la sostiene sempre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’articolo porta un errore. Avete scritto “ha” in luogo di “a”. Scoprite dove…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.