Prevenzione sanitaria: convenzione del comune di Bellizzi con AssoRipresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_generica-e1365769430121Grande attenzione della giunta municipale di Bellizzi per la prevenzione sanitaria dei cittadini. Siglato dall’esecutivo guidato dal sindaco Pino Salvioli il patrocinio alle attività di ASSORIPRESA che tendono alla riduzione dei tempi delle liste di attesa per gli accertamenti diagnostici e per le cure sanitarie. L’intesa è stata sottoscritta dal Comune grazie all’impegno dell’assessore alle politiche sociali Massimo Paolini che ha capito e portato avanti l’iniziativa di ASSORIPRESA. Un impegno concreto in favore dei cittadini di Bellizzi e che ASSORIPRESA, nello spirito di dare all’utenza il massimo dell’efficienza nella prenotazione degli esami diagnostici e delle cure, realizzerà con la struttura del C.M.O. di Torre Annunziata.

Nessuna lista di attesa; accertamenti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per i centri diagnostici selezionati; esecuzione esami entro 24/48 ore; consegna in giornata dei referti o nella successiva; servizio trasporto pazienti gratuito presso i centri convenzionati: questi sono alcuni dei servizi che ASSORIPRESA è in grado di offrire attraverso il promotore C.M.O.. Oltre all’importante riconoscimento da parte del Comune di Bellizzi ASSORIPRESA ha ottenuto il patrocinio da parte del Comune di Pontecagnano Faiano quale capofila del Piano sociale di Zona Salerno 4. Per prenotare esami diagnostici è possibile rivolgersi all’ASSORIPRESA presso il centro sociale di Battipaglia. info e prenotazioni contattare ASSORIPRESA ai seguenti numeri; 0828211221; 3921483661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18:30 o via mail info@assoripresa.com.

E’ possibile anche contattare ASSORIPRESA sulla pagina Facebook dedicata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.