Salerno: rissa in piazza San Francesco. Due arresti della Polizia

Stampa

Polizia_e_Ambulanza Il personale della Sezione Volanti coordinati dal Vice-questore di Salerno Dott.ssa Rossana Trimarco sono intervenuti in Piazza San Francesco nel centro cittadino, in ausilio alla Polizia Municipale che era intenta a soccorrere un cittadino straniero accerchiato da altre persone che ostacolavano l’intervento dei vigili stessi.   

 Nel  corso dell’intervento infatti, gli Agenti  venivano aggrediti e percossi da due  persone; K.I di anni 38 di cittadinanza Italiana e Z.P di anni 21 di cittadinanza Polacca, successivamente tratti in arresto per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In tale contesto gli Agenti, riuscivano con non poca difficoltà a fare soccorrere  il ferito da personale del 118 accorso sul posto che,  successivamente  veniva  trasportato  al nosocomio cittadino.

I due arrestati sono stati tradotti  presso la Casa Circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato Questura di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.