Volley: riparte il campionato di Serie C ed è subito derby per l’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppoDopo la sosta pasquale riparte il campionato di serie C e riparte subito con un vero e proprio big match. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, l’Indomita allenata da Roberto Corvo affronterà la Pallavolo Salerno. Un match molto atteso, una stracittadina che sicuramente richiamerà alla palestra Senatore il pubblico delle grandi occasioni. Un vero e proprio evento, da non perdere, un match che l’Indomita ha preparato nel migliore dei modi e che non vuole assolutamente sbagliare. Sia per riscattare il ko dell’andata, 3-1, un po’ per consolidare la propria posizione in classifica, in questa fase finale della stagione.

Vitale e compagni, dopo l’ultima sconfitta prima della sosta ad Avellino hanno 35 punti in classifica staccati di tre lunghezze dal Valtelesia, quinto, ma con quattro punti di vantaggio proprio sulla Pallavolo Salerno settima in classifica e che ha vinto solo una delle ultime cinque gare, perdendo l’ultimo match disputato in casa al tie break contro lo Sparanise. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, coach Roberto Corvo ha ancora qualche dubbio da sciogliere, potendo praticamente contare sull’intero gruppo a disposizione. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Pallavolo Salerno sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.