Pallamano: la Jomi passa anche a Mestrino

Stampa
pallamano_Jomi_PDONon conosce intoppi la marcia di testa della Jomi Salerno, che sebbene già qualificata alla Finale Scudetto passa anche sul campo del Mestrino, dopo una patita per molti tratti combattuta ed equilibrata.

Partenza sprint delle Campionesse d’Italia, che dopo pochi minuti conducevano con un largo margine di vantaggio 5 a 0, ma la reazione delle volenterose venete rimette la partita sui binari dell’equilibrio. A riposo la Jomi rientra nello spogliatoi,con una sola rete di vantaggio 17 a 16.

Nella ripresa quando le salernitane attendevano la vibrante reazione del Mestrino, probabilmente all’ultima giornata per giocarsi un posto nella finale scudetto,la partita prende una direzione definitiva con la Jomi,  che pur non essendo in una brillante serata, ha contenuto l’entusiasmo delle padrone di casa, concludendo in scioltezza con il risultato di 35 a 30.

Sabato prossimo le salernitane chiuderanno la Poule scudetto alla Palumbo contro il Conversano, in quello che potrebbe essere un gustoso antipasto della Finale scudetto, che scatterà sabato 7 maggio.

 

 

Alì Mestrino – Jomi Salerno 30-35 (p.t. 16-17)

Alì Mestrino: Moretti, Gherlenda, Carpanese, Cazzola 8, Losco 6, Niga 8, Bacelle, Zuin 4, Marinello, Balzano 2, Marsano 1, Guerra 1, Stefanelli, Costache. All: Diego Menin

Jomi Salerno: Avram, Ettaqi 5, Belotti 9, Coppola 3, Prunster, Diome 5, Napoletano 4, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 5, Vinyukova 4, Lauretti, Casale, Prast. All: Giovanni Nasta

Arbitri: Colasanto – Felice

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.