Salernitana-Perugia: incubo maltempo per il match dell’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_manto_erboso_ArechiC’è il Perugia sulla strada della Salernitana. La capolista sfida i granata in un match che mette in palio punti pesantissimi. Salerno sarà il campo principale domani in una domenica dalle forti emozioni e con tanti verdetti ancora da scrivere a 180 minuti dal termine. Si torna in campo 15 giorni dopo l’ultima gara per via della sosta pasquale. Il Perugia aveva vinto in casa con il Pontedera 1 a zero mentre la Salernitana crollava a Prato. In mezzo c’è stata la Coppa Italia di Lega Pro sollevata al cielo da Montervino e soci che ha fatto sbollire la rabbia e rigenerato ambiente e squadra. Di certo, su Salernitana – Perugia, c’è solo che sarà una partita intensissima.

Impossibile fare pronostici o sbilanciarsi su chi è favorito. Il Perugia sa che quello di domani è il peggior avversario che potesse incontrare a due gare dal termine e con il big match col Frosinone nell’ultimo respiro del campionato. La Salernitana vista all’opera all’Arechi contro Frosinone, Benevento e Pisa, cinica e devastante ha tutte le carte in regola per mortificare ambizioni e blasone della capolista, basta crederci. Ci crede la squadra, ci crede – e tanto – il pubblico che ha già annunciato una curva indimenticabile in uno stadio ad altissima temperatura. La prevendita, infatti, va spedita verso un altro record e non poteva essere altrimenti, nella giornata granata della chiamata al sostegno.

Una grande festa di sport, è gradito l’abito granata. Inutile dire che sarebbe ancor più gradito un successo, che andrebbe a soffiare sull’entusiasmo popolare come vento sul fuoco in ottica play off. In settimana il mister ha provato in tutti i modi ad abbassare il livello di tensione, quella che spesso tradisce negli appuntamenti troppo attesi. Sarebbe consigliabile affrontare la capolista con la stessa umile determinazione. A strafare ci penseranno i tifosi della Sud.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.