Salernitana-Perugia: incubo maltempo per il match dell’Arechi

Stampa
Salernitana_manto_erboso_ArechiC’è il Perugia sulla strada della Salernitana. La capolista sfida i granata in un match che mette in palio punti pesantissimi. Salerno sarà il campo principale domani in una domenica dalle forti emozioni e con tanti verdetti ancora da scrivere a 180 minuti dal termine. Si torna in campo 15 giorni dopo l’ultima gara per via della sosta pasquale. Il Perugia aveva vinto in casa con il Pontedera 1 a zero mentre la Salernitana crollava a Prato. In mezzo c’è stata la Coppa Italia di Lega Pro sollevata al cielo da Montervino e soci che ha fatto sbollire la rabbia e rigenerato ambiente e squadra. Di certo, su Salernitana – Perugia, c’è solo che sarà una partita intensissima.

Impossibile fare pronostici o sbilanciarsi su chi è favorito. Il Perugia sa che quello di domani è il peggior avversario che potesse incontrare a due gare dal termine e con il big match col Frosinone nell’ultimo respiro del campionato. La Salernitana vista all’opera all’Arechi contro Frosinone, Benevento e Pisa, cinica e devastante ha tutte le carte in regola per mortificare ambizioni e blasone della capolista, basta crederci. Ci crede la squadra, ci crede – e tanto – il pubblico che ha già annunciato una curva indimenticabile in uno stadio ad altissima temperatura. La prevendita, infatti, va spedita verso un altro record e non poteva essere altrimenti, nella giornata granata della chiamata al sostegno.

Una grande festa di sport, è gradito l’abito granata. Inutile dire che sarebbe ancor più gradito un successo, che andrebbe a soffiare sull’entusiasmo popolare come vento sul fuoco in ottica play off. In settimana il mister ha provato in tutti i modi ad abbassare il livello di tensione, quella che spesso tradisce negli appuntamenti troppo attesi. Sarebbe consigliabile affrontare la capolista con la stessa umile determinazione. A strafare ci penseranno i tifosi della Sud.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.