Volley, Under 15: una brutta Indomita sconfitta dall’Aversa, sfuma il sogno “Final Four”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Under_15Sfuma al golden set il sogno final four per l’under 15 maschile dell’Indomita. Dopo aver vinto il match d’andata ad Aversa la squadra allenata da Roberto Corvo non è riuscita a chiudere il discorso e si è dovuta arrendere nel set di spareggio. Infatti, come da regolamento, a parità di set tra andata e ritorno si è giocato un set a quindici con cambio campo a otto punti. Ma in campo non c’è stata la miglior Indomita della stagione. Un’Indomita fin qui imbattuta, un vero e proprio rullo compressore, ma che contro Aversa non è riuscita a esprimersi al meglio. Perso il primo set dopo un emozionante punto a punto, Mastrolia, top scorer dell’incontro con 19 punti e compagni hanno dominato il secondo set lasciando solo 16 punti ala formazione avversaria.

Per conquistare l’accesso alla final four, sarebbe bastato a questo punto conquistare solo un altro set, considerato il 3-1 dell’andata. Ma nonostante l’incessante sostegno del pubblico, davvero numeroso e caloroso, i babies di Roberto Corvo non sono riusciti nell’impresa perdendo il terzo set 25-19 e il quarto collezionando solo 13 punti. Si è arrivati così al set di spareggio. L’Indomita parte subito bene e si porta avanti 4-1. Aversa non molla e al cambio campo si va con i ragazzi di Corvo avanti di un punto, 8-7. La Senatore è una bolgia, ma non basta. Aversa chiude 15-9 e conquista la final four: “Anche quest’anno siamo arrivati a un passo dalla fina four” – ha dichiarato la presidente Maria Ruggiero – “ma non posso che essere orgogliosa e soddisfatta di quanto questa squadra è riuscita a fare nel corso della stagione. Complimenti a tutti, ci rifaremo sicuramente l’anno prossimo”. 

INDOMITA SALERNO – VOLLEYBALL AVERSA 1-3

(23-25, 25-16, 19-25, 13-25)

GOLDEN SET 9-15

INDOMITA: Mastrolia 19, Barbato 8, Brancaleone 4, Zucchi 2, Cardone, Pagano Gi. 4, Fiorillo 2, Iovane, Gioia. All. Corvo

VOLLEYBALL AVERSA: Maida, Papa, D’Alessio, Fabozzi, Del Piano, Della Volpe, Marrone, Stefanelli. All. Marrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.