Pagelle: Mendicino e Mancini i migliori, male la difesa. Si salva Gori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_23_MendicinoBene Montervino, Pestrin, Perpetuini, Mancini e Mendicino. Male il reparto arretrato dove si salva solo Gori. Ecco le pagelle della Salernitana nel match con il Perugia.

Gori 6: qualche responsabilità sul gol di Mazzeo. Poi si riscatta

Scalise 5,5: fa quello che può ma soffre la rapidità delle punte perugine

Piva 5: partita in chiaro scuro per il terzino sinistro granata.

Tuia 5: Poco lucido e parecchie volte in ritardo nella marcatura (28′ s.t. Bianchi s.v.)

Sembroni 5: anche per lui vale lo stesso discorso di Tuia. Non sempre impeccabile nelle chiusure

Montervino 6,5: su un campo pesantissimo lotta su ogni pallone oltre a suonare la carica (13 s.t. Gustavo 6)

Perpetuini 6,5: impegnato a tutto campo fa sentire il suo contributo. Gol straordinario dalla distanza che stordisce gli Umbri.

Pestrin 6: partita di sostanza e carattere, prezioso in messo al campo

Volpe 6: meno brillante del solito, sembra soffrire la presenza in campo di Mancini

Mendicino 7: divora un gol incredibile nel primo tempo ma la rete del pareggio vale il prezzo del biglietto (35′ s.t. Ginestra 6′)

Mancini 7,5: di gran lunga il migliore in campo dei suoi. I suoi cross con il telecomando sono manna dal cielo per l’attacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.