Salernitana di rimonta termina il primo tempo in vantaggio 2-1 sul Perugia

Stampa
Mendicino_esultanzaTermina con i granata in vantaggio un bel primo tempo del big-match della penultima giornata di Lega-Pro all’ Arechi di Salerno tra Salernitana e Perugia. Dinanzi ad una cornice di pubblico importante, circa 12000 spettatori con 800 perugini in curva nord, dopo un buon inizio la Salernitana capitola all’ 8’ minuto. Mazzeo, uno degli ex di turno, dopo un buon lancio di Carcione approfitta di una dormita generale della coppia Tuia-Sembroni e di testa infila Gori. I granata accusano il colpo e al 18’ rischiano il raddoppio ancora con Mazzeo ma Gori stavolta è bravo ad opporsi.

Dopo il 20’ si sveglia la Salernitana che con Mendicino prima sciupa il pareggio sparando alto dinanzi il portiere e dopo 4 minuti lo concretizza con una gran girata dopo un’ottimo assist di Mancini. In mezzo alle due azioni di super Mendo, Vitofrancesco del Perugia manca il raddoppio anticipato in extremis da Sembroni. I grifoni temono la rimonta granata alzando gli argini difensivi a protezione di Koprivec. Al 33’ dopo una bella conclusione di Volpe è Perpetuini a far esplodere l’ Arechi con una botta dai 25 metri di destro che batte Koprivec abbastanza sorpreso dal tiro. Tegola nel finale di tempo nel Perugia: si infortuna Mazzeo al suo posto Henty mentre tra l’entusiasmo dei tifosi granata termina un primo tempo di categoria superiore.

 

SALERNITANA-PERUGIA  2-1 (primo tempo)

SALERNITANA (4-2-3-1):  Gori, Scalise, Piva, Montervino, Tuia, Sembroni, Perpetuini, Pestrin, Mendicino, Volpe, Mancini. All. Gregucci

A disposizione: Iannarilli, Luciani, Pasqualini, Bianchi, Ampuero, Gustavo, Ginestra.

 PERUGIA (3-5-2): Koprivec, Comotto, Franco, Carcione, Sini, Scognamiglio, Moscati, Nicco, Vitofrancesco, Mazzeo, Ayres. All. Camplone

A disposizione: Stillo, Rossi, Massoni, Sanseverino, Insigne, Sprocati, Henty.

Reti: 8’ Mazzeo (P), 24’ Mendicino (S), 34’ Perpetuini (S)

Arbitro: Ros di Pordenone (Caliari/Di Salvo)

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul sito dell’emittente UmbriaTV (www.umbriatv.com)

DIRETTA TWITTER ESTERNO ARECHI

Tweets di @salernonotizie

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.