Salernitana – Perugia: gara in diretta su Umbria Tv. Arechi blindato, oltre 300 agenti

Stampa
salernitana_arechi_polizia_curva_scontri_perugiaUltimi dettagli questa mattina all’esterno dell’Arechi dove sono stati installati i container per chiudere i varchi di accesso al settore ospiti dove saranno collocati gli oltre 800 tifosi del Perugia. Gli Umbri che raggiungono l’Arechi sono dotati di tessera del tifoso e raggiungeranno il salernitano con una scorta tecnica degli agenti della Questura di Perugia. A Salerno verranno presi in consegna dai colleghi poliziotti della questura salernitana. Una quindicina i bus con i tifosi del Perugia che saranno posizionati all’esterno della Curva Nord alle cui spalle c’è il Cinema The Space chiuso fino alle 18 a scopo precauzionale. Ogni varco sarà presidiato dagli oltre 200 agenti presenti allo stadio.

VIDEO ESTERNO ARECHI ORE 9.30

Percorsi divisi per le due tifoserie. In pratica i salernitani che vorranno raggiungere lo stadio potranno usare solo la litoranea e Via Allende. Chiuso il sottopasso che collega l’Ospedale allo stadio. Questa mattina posizionate altre transenne (a breve un video). Il percorso dei perugini verrà anticipato da un elicottero che dall’alto controllerà la situazione. Una volta nel settore ospiti, recintato con una rete metallica, non ci saranno più timori. Stessa procedura per quanto riguarda il deflusso dallo stadio a fine partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA-PERUGIA   –   LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Tuia, Sembroni, Piva; Pestrin, Perpetuini; Montervino, Volpe, Mancini; Mendicino. A disp: Iannarilli, Bianchi, Luciani, Pasqualini, Ampuero, Gustavo, Ginestra. All: Gregucci.

PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Comotto, Sini, Scognamiglio; Fabinho (Conti), Moscati, Carcione, Nicco, Franco; Mazzeo, Sprocati. A disp: Stillo, Rossi, Conti (Fabinho), Vitofrancesco, Sanseverino, Henty, Eusepi. All. Camplone.

Arbitro: Ros di Pordenone (Caliari/Di Salvo)

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul sito dell’emittente UmbriaTV (www.umbriatv.com)

DIRETTA TWITTER ESTERNO ARECHI


8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il poliziotto che tiene il lancia lacrimogeni a mò di bambino alle feste di paese e l’altro che tiene il manganello quasi a far capire che gli prudono le mani … Container … Diciotto perquisizioni … Niente ombrelli con la punta … Parcheggio dopo le boe … Cinema chiuso …. Che italietta alla deriva!

  • -6 giorni e Benitez-Raul Albiol-Callejon-Reina alzeranno la Coppa Italia a Roma…forza Azzurri del Napoli non dell’Italia, perchè noi siamo Partenopei non Italiani, la nostra Patria è la Spagna, w la Spagna w il Vicereame Spagnolo a Napoli…che bello vinceremo la Coppa Italia contro la Fiorentina senza “Giuseppe Rossi,Gomez e Quadrado”, speriamo si faccia male pure Aquilani, ragazzi è fattaaaaaa la coppa Italia è del Napoli e ad Agosto battiamo pure la Juve in Supercoppa Italiana….lolololoooooo fino alla fine Fueza Espanaaaaaa lolololo….mercoledi sarà decisa la finale di Champions tutta spagnola: Real Madrid-Atletico Madrid…in Europa League finale Siviglia-Benfica, con gli spagnoli del Siviglia che trionferanno in Italia a Torino hahaha che bello vedere squadre spagnole vincere in Italia a casa vostra…..poi rimane il mondiale, al 99% avremo semifinale tutta spagnola “Spagna-Argentina”…adesso tutti a fare l’Erasmus a Barcellona…tutti a visitare il Camp Nou….altro che Firenze,Roma,Venezia…il Camp Nou è turismo, dal 2006 Barcellona ha aumentato il numero di turisti per visitare lo stadio dell’argentino dal nome italico Messi, tutti al Camp Nou!!

  • Ora mi spiego dove sono le forze dell’ordine quando le chiamo per quesioni serie….

  • Per Alfred napoletano. Ignorante si scrive così cuadrado. Non con la q. Ciao merda napoletana. us

  • alfred Napoletano:

    Ma anche i topi di fogna hanno imparato a scrivere?? ma vatti a buttare a mare….quel mare lercio! salame!

  • …ma salerno non ha storia!!!!!! non la hai avuta!!!!! vi ricordate qualche evento storico accaduto a Salerno????? vi ricordate un salernitano famoso nelle arti, nella musica, nello sport????? ah dimenticavo Rocco Hunt quello che fa finta di essere napoletano!!!!

  • Dico solamente due cose:Salerno ha vantato la SCUOLA MEDICA SALERNITANA e poi,SALERNO è stata CAPITALE D’ITALIA se non avete studiato non fate osservazioni senza senso.

  • Salerno o Napoli x sempre merde….litigate x ki é piú merdoso non valete a nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.